Sono pervenuti alcuni vostri commenti, molti di essi non sono stati pubblicati perché offendono e non il sottoscritto, quello passi pure, ma no offese ad altro o altri. Purtroppo in queste pagine non c’è spazio per le offese, provate siti altrui o apritene dei vostri.
Pasquale, tu combatti per giuste cause, ma ormai qui abbiamo fatto il callo, a non sapere mai niente. Pietro.
Pasquale, ma tu vorresti fare il maste e festa? Tu che hai messo sempre benzina? Ma se sei un povero cr………. Che in tutto ha una terza media. Per essere maste e festa ci vogliono p… quadrate. Napoleone Bonaparte.
Pasquale, io sono d’accordo con te con la raccolta fondi anticipata, ma da sempre si è detto che il pesce puzza dalla testa. Chi ha orecchie intenda. Nicola.
Pasquale, perché non ti stai zitto e ti fai i c.ops tuoi? Ma a te che te ne frega della festa?
Risposte:
Cari Pietro e Nicola, quelle che si ritengono giuste cause vanno combattute fino in fondo, perché un giorno vinceremo, anche se quel dì è lontano.
Cari Bonaparte e anonimo, non saranno le vostre stoltezze a fermarmi nel combattere le giuste idee. Poi voi non siete gli unici che mi offendono gratuitamente, già ci sono altri che lo fanno e sono quelli con qualche capello in più in testa. Ma sapete che vi dico? Chi diploma è laureato. In fondo però, forse mi avete dato una mano a ribadire che nel NS paese non sono importanti le proposte machi lo fa.
Nessun commento:
Posta un commento