mercoledì 7 settembre 2011

I vostri commenti

Bugiardas Pasquale chi ha fatto parte del comitato , come dici tu, e a dovuto sentirsi sempre denigrato da gente che non fanno un bel niente e giudicano solo, anche quando esce dal comitato se ne sente parte e lo difende. Io ci ho fatto parte e mi sento molto legato a Veritas , ma non vuol dire che non si possono fare critiche. stiamo a fare la festa alla madonna e veniamo visti di traverso come se nel chiedere il contributo facciamo un torto. Ma se uno lo vuole dare lo da altrimente nisba. A tutti quelli che danno solo fiato alla bocca, dico mettetevi in mezzo e facitc vede come siete capaci, altrimenti tacete e apprezzate chi mette da parte i propri impegni per farvi stare in armonia 3- 4 giorni

Bugiardas. Pasquale ti ho rimasto un commento ma tu non lo hai pubblicato. non fa niente. Comunque volevo segnalarti che non tutta la luminaria è stata messa per il paese. Ad esempio a via mazzini non c'è. Dicono che non ci sono soldi. Comunque veritas ha ragione, i quaderni servono, se tu domani vieni nel comitato te ne rendi conto pure tu. Se una persona non cambia idea nella vita allora va a sbattere sempre contro le stesse cose. Pasuale si cambia, e tu fai bene a dire queste cose, ma se veritas ha ragione e tu sbagli? Ciao, spero che mi pubblichi.

Risposta:
Si  avvisa Bugiardas e chiunque faccia commenti, che essi anche se non esposti sono visibli sotto l'articolo cui si sono cliccati. Basta vederVI sotto quest'ultimi  la parola 1, 2 commenti e via di seguito.

Bugiardas mi inviti per la data e siamo d'accordo, ma a che ora? Attendo risposta.

Nessun commento:

Posta un commento