sabato 31 dicembre 2011

Auguri di buon anno.

Cari amici e lettori,
vorrei incontrarvi a uno a uno e farvi gli auguri di buon anno, che questo 2012 sia un anno pieno di gioia e soddisfazioni, proficuo in affari e amore.
La crisi economica ci chiede sacrifici, speriamo che siano gli ultimi per un’ultima crisi.
Comunque vadano le cose,
auguri di buon anno:
 a me, ai miei cari e a tutti voi.
Buon anno:
a chi legge destarsi oggi con interesse,
a chi gli da uno sguardo di sfuggita e se ne va,
a chi collabora per arricchirlo,
a chi lo apprezza,
a chi no,
a chi per questo blog mi fa i complimenti e chi no,
a chi lo critica dicendomi in faccia ciò che pensa, affinchè io possa riflettere,
a chi lo critica nel suo anonimato e magari da altri siti,
a chi non apprezza i suoi argomenti e viene a urlarmelo in faccia, ma poi mi dà possibilità di spiegarmi,
a chi invece questa possibilità non me la dà e in quel momento mi lascia dentro tanta rabbia, al punto che preferisco non incontrarmi perché vorrei schiaffeggiarlo.
Insomma buon anno a chi mi vuole bene, a chi no.
Buon anno ai miei amici, ma soprattutto ai miei nemici.
Buon 2012 a tutti.
 

1 commento:

  1. In un augurio hai sintetizzato un anno di blog. Un augurio polemico e pretestuoso. Auguri Pasquale.

    Lucio.

    RispondiElimina