lunedì 24 ottobre 2011

Cancello Arnone, dragon ball dice votate si.

Ciao a tutti, sono dragon ball e alla vostra destra di questo sito vedete un sondaggio, la domanda è
Secondo te sarebbe giusto sopprimere tutti i comitati festa di Cancello Arnone e creare un maxi comitato? Le risposte sono: si, no, non so e in ultimo: si ma ogni festa deve camminare singolarmente. In questi pochi giorni che ci separano dalla fine del sondaggio io, invito a votare per quest’ultima risposta, perché ritengo utile fare un super comitato, però le persone devono potersi esprimere su quale festa vogliono che si spendano i loro onorari e dire in ordine quando la loro determinata festa ha superato la cifra da spendere dove vogliono che siano deviati, ovviamente parlo sempre di festa. Quando invece le feste dell’anno sono finite, dovrà essere l’extra comitato a dover decidere su eventuali avanzi come spenderli. Ecco perché io sono tra quelli che vogliono l’istituzione di un maxi comitato. Invito l’amico Pasquale, titolare di questo sito, a voler fare anche lui il suo invito per far votare una risposta. Il mio voto è andato alla quarta risposta e spero che tutti siano d’accordo.

Risposta:
Caro Dragon Ball,
tu mi dici di invitare i miei lettori a voler votare una risposta. Ti svelo che io ho votato una risposta, ma non so se è bene o male l’istituzione di un maxi comitato. Tuttavia io penso che le proposte da qualsiasi lato vengano vadano valutate. Se ricordi quando tu, tramite questo sito, proponesti un maxi comitato io, ti risposi che avrei aperto un sondaggio e ho mantenuto la promessa. Il maxi comitato sarà bene, sarà male? Risposta non c’è o forse chi lo sa, caduta nel vento sarà. Quindi io non faccio l’invito ai lettori perché rischierei di sbagliare a farli votare. Non posso che concludere con l’augurio il risultato del sondaggio sia quello giusto. 

Nessun commento:

Posta un commento