martedì 29 novembre 2011

Pesco Pagano. Sfamiamo i cani di Sica, pensando ai nostri.

Località Pesco Pagano (Caserta) :I cani di Pasqualina  Sica non hanno più nulla da mangiare….servono sostegno e solidarietà
Questa è la solita storia di una donna lasciata sola per troppo tempo nella sua coraggiosa  per salvare dei cani che nessuno vuole, che nessuno ama, che nessuno rispetta!
Poche le persone disposte ad aiutarla, pochissimi i sostegni economici, solo il disinteresse totale delle istituzioni che invece dovevano provvedere a quelle povere creature.
Lei li ha accolti nella sua casa, amati e curati ma le sue risorse economiche ormai sono finite  e anche la sua forza fisica se ne sta andando, resta solo l’amore  per i suoi 120 cani. Ma i cani ora non hanno più nulla da mangiare, nemmeno più un centesimo per una crocchetta! Pasqualina per loro si è ipotecata tutto!
Tu che ami i cani, guarda il tuo cane….Magari dorme felice sulla poltrona al tuo fianco, e’ sano, curato, amato da te che sei il suo grande e unico  amico e lo hai  salvato da una vita di stenti e solitudine  accogliendolo nella tua casa.
Anche Pasqualina  voleva questo per loro! Sognava la felicita’ dei cani che ha salvato. Quello che le resta purtroppo e’ il dolore di  non poterli  più nutrire e curare.
Siamo in tanti, tra poco è Natale, regaliamo a queste creature una piccola  ciotola di crocchette o una cuccia calda…se ognuno di noi dona qualcosa possiamo aiutare Pasqualina  a salvare quelle povere creature che ha accolto! Forse e’ poco…ma per Pasqualina  e’ tantissimo!
Postpay  numero 4023600607157171 Intestato a Pasqualina Sica
Per informazioni  e comunicazioni di avvenuto versamento Pasqualina Sica : 340/7742474
(tratto da: la voce del Volturno)


Nessun commento:

Posta un commento