lunedì 27 settembre 2010

Di Veritas dicono:

Paolo:
Egregio Sig.Leggiero

rispondo all'ultimo post della Signora Antonietta, la quale afferma che veritas è un ''ingegnere'' ebbene niente di piu falso fu scritto.La signora ha messo su una storia di pura invenzione, sul passato di veritas, il quale prima della laurea sarebbe stato coinvolto in chissà che cosa, dove ci fu addirittura una vittima, scusatemi ma mai sentito niente di piu assurdo. La signora ha molta fantasia.Ma dico, noi viviamo a Cancello ed Arnone, dove su chi sia veritas è ormai il segreto di pulcinella.Ebbene per chiarirLe le idee signora Antonietta; veritas non ha nessun incarico politico, non lavora per l'amministrazione( anche se la difende sempre) è di destra, non è ancora laureato ( studi giuridici), non ha ancora 40 anni, ed è sempre la stessa persona. ecco quello scriveva un certo anonimo a proposito di veritas su un blog nostrano: Nessuno puo’ obbiettare ai tuoi commenti che subito rispondi con sproloqui dove vuoi dimostrare tutto il tuo sapere di avvocato;  chiunque osa dire una sola parola sull’operato di questa amministrazione subito dieci articoli dove vuoi far capire che sei preparato.


Daniele Palazzo:

Ciao, Pasquale. Nel rinnovarti i complimenti per l'ottimo contributo che, con il tuo lavoro, dai alla comunità cancellese, ti esorto a fare un passaggio importante: quando ti riferisci al misteroso personaggio che tu sai, non scrivere più VERITAS, ma MONSIGNOR VERITAS. Per il momento non ti dico perchè. Sarò più chiaro a tempo debito.

Dragon Ball:
Ciao Pasquale, veritas per farsi vedere che mantiene le promosse ha mosso una critica nei confronti della festa a San Pio, fatta sul blog di Mattia. Io dico che tutto questo per avere l'orgoglio di non venire da te e l'orgoglio di farsi notare che anche lui sapeva criticare.

Risposta a Dragon Ball:
Caro Dragon Ball, Veritas è libero di andare a criticare dove vuole lui, in fondo l'aveva scritto che destarsi oggi non gli era "siimpatico" ma io vado avanti cosi. Poi sinceramente ho letto il suo commento da Mattia e semplicemente ha chiesto del perchè alla festa di San Pio non vi è stata la fiaccolata e la messa alla statua. Alla sua domanda, veritas, è stato più fortunato di chi ha semplicemente chiesto il perchè dell'orariio di una processione.
Saluti, Pasquale Leggiero. 


2 commenti:

  1. Siete ridicoli. Fate illazioni continue circa l'identità di questo o di quello, ma tutti siete fuori strada. Anche io credevo che questa identità fosse rispondente a ciò che diceva Paolo, m ho dovuto ricredermi quando ho , per caso sentito parlare per caso due persone che borbottavano tra di loro, e ho capito chi era Veritas, ne sono certo, perchè l'ho sentito e l'ho visto veritas. Vi dico chè è Laureato e come e utilizza una persona in paese per distogliere l'attenzione dalla sua persona. Ma ti ho scovato caro dottore. Veritas ha ingannato tutti e ha fatto credere al segreto di pulcinella , ma si cela dietro altre spoglie.


    Alla prossima Luigi.

    RispondiElimina
  2. Paolo dici un mare di fesserie , Veritas è una persona che utilizza chi indichi tu per mascerarsi, e a quanto vedo ci riesce benissimo se tu credi di aver caqpito chi è. Io sai come l'ho saputo? Per caso andando sul Comune e ti assicuro che ti sbagli.

    Luigi

    RispondiElimina