giovedì 23 settembre 2010

Cancello Arnone. Il mistero di veritas,

Leggendo internet, più volte ho letto articoli che riguardano veritas, il suo personaggio ha avuto vari mestieri. Queste esperienze vanno dal sindaco alla divisa, una divisa gli è stata attribuita ultimamente.

Io riflettendo sono giunta alle mie conclusioni: veritas sin dalla prima ora è stato sempre emeritisso, dicendo la mia dico che osservando le persone attentamente mi sono resa conto che Veritas non è nessuno fino ad oggi detto, il vero veritas non è altro che un ingegnere di Cancello Arnone che ai tempi della corrida di Gerri Scotti poteva andarci per giocare al che ci avrà di strano? Veritas di strano ha un suo episodio alle spalle, ancora prima che diventasse un ingegniere. Preciso che tale episodio non fu colpa sua, ma lui era il “protagonista” insieme ad un suo stretto parente. L’azione che llo vide protagonista provocò una vittima. Basta penso di aver svelato troppo, chi ha orecchi intenda. Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento