giovedì 23 settembre 2010

Cancello Arnone. Il mistero di veritas continua.

Egregio Sig.Leggiero

ho letto il post di questa Antonietta, che mi sa tanto di un uomo, ebbene niente di piu falso fu detto su Veritas. Le ricordo, che Lei c'era andato molto vicino quando scrisse delle lamentele a proposito di alcune strade di Cancello, Lei scrisse che poteva trattarsi di qualcuno che porta una divisa, ed è vero, solo che è una divisa di un corpo non statale, niente arma dei cc, o polizia o finanza. E se Lei legge attentamente i post di Veritas, capirà che si tratta di qualcuno che ha studi giuridici, uno che studia legge, non cerchi un avvocato. Mi scusi ma Lei non frequenta la piazza? Basta domandare a qualcuno in  piazza e le diranno chi é Veritas, la cui identità non è tanto segreta.
 Paolo

Risposta:
Egregio sign. Paolo
Se lei riflette  bene, Antonietta, fa capire che è lei che su veritas si è fatta un idea, io mi son fatto la mia e ognuno la sua. Siamo in democrazia e a ciascuno le sue opinioni, che forse possiamo anche non condividere l’importante è rispettarle. Saluti da Pasquale.

Nessun commento:

Posta un commento