sabato 24 aprile 2010

Vangelo di Domenica 25 Aprile 2010



Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse: «Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono.
Io do loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno e nessuno le strapperà dalla mia mano.
Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Io e il Padre siamo una cosa sola».
A CURA DI GIUSEPPE PAOLO:
Attraverso Gesù entriamo in comunione con il Padre, partecipiamo alla vita trinitaria. I pericoli esterni non ci turbano: dobbiamo temere soltanto il peccato che ci seduce a trovare altre vie, lontane dal percorso del gregge guidato da Gesù. La nostra personale fedeltà alla voce del Pastore contribuisce all’itinerario di salvezza che la Chiesa guida nel mondo, e da essa dipende la nostra felicità.Gesù è il buon pastore, c prende per mano e ci conduce ai apscoli della vita, ci riempie di dolcezza e un suo sguardo ci perdona le nostre iniquità.


MARTEDI NELLA CHIESA DI CANCELLO INCONTRO DEL GRUPPO DI PREGHIERA DI SAN PIO


ORE 18.30 SANTO ROSARIO

ORE 19.00 SANTA MESSA











Nessun commento:

Posta un commento