domenica 4 aprile 2010

Risposta a Dragon Ball:

di Pasquale Leggiero.
Caro Dragon Ball,
Primo questo sito non è prettamente cattolico, ma se fino ad ora vedi solo quello è perché nessuno di altre religioni mi ha scritto e il sottoscritto è cattolico dalla nascita, se altre religioni mi scriveranno qualcosa sarò lieto di pubblicarglielo, purché però non sia niente che incida alla violenza ma solo alla pace. Perché se io dichiarassi questo sito prettamente cattolico, come tu dici, significa che papa Giovanni Paolo II non ci ha insegnato niente? Quello di aprire ad altre religioni. Secondo i due siti che io consiglio di leggere uno è gestito da un giovane e a me le iniziative dei giovani sono sempre piaciute, non a te. Altro sito è gestito da un giornalista pubblicista con lettera maiuscola. Ecco perché consiglio questi due siti. Terzo non mi sono mai sottomesso a nessuno. Forse tra noi due il sottomesso sei tu, perché non hai il coraggio di firmarti con la tua vera identità?

Nessun commento:

Posta un commento