giovedì 2 marzo 2017

Cancello Arnone. Ancora una volta Di Pasquale si batte per la sicurezza stradale.

CANCELLO ED ARNONE. BATTAGLIA CONTINUA DI PASQUALE PER LA SICUREZZA STRADALE.
Da sempre anche impegnato per questa tematica; già nell’anno scorso, dopo i primi avvisi di pericolo, chiese alla Provincia i dovuti ed urgenti interventi.
Da allora, visto le difficoltà dell’ente, ha scritto a tutti, a tutta l’Italia, a tanti organi d’informazione, compreso il TGR CAMPANIA; ed ha chiesto ripetutamente al Prefetto di Caserta, sin dall’inizio, una Conferenza dei servizi. Pure i Comuni del casertano sono stati sollecitati a mettersi insieme ed intervenire.
Ed è in continuo contatto con l’ente Provincia, con diversi settori, in particolare quello competente.
Infatti, in una dei suoi ultimi colloqui, ha avuto conferma delle gare in atto, per alcuni interventi, tipo la strada S. MARIA A CUBITO, quindi via PROVINCIALE PER CAPPELLA REALE. I lavori, come riferito, in fase di gara, dovrebbero iniziare, al massimo entro aprile-inizio maggio.
Questa un'altra nota.

AL SIG. PREFETTO DI CASERTA.

Sig. prefetto,
con la presente  chiede ancora alla S.V.  un urgente intervento presso la Provincia di Caserta, per la sistemazione di alcuni tratti di strada, delle buche, che vi sono lungo la via S. MARIA A CUBITO, nel territorio di Cancello ed Arnone- Villa Literno.
Esiste un vero e proprio pericolo, e si può anche arrivare ad una tragedia.
Esiste una vera e propria emergenza sicurezza.
Fa ancora presente la necessità di una Conferenza dei servizi in Prefettura, cosa chiesta circa un anno fa, appunto perchè esiste un reale pericolo per la sicurezza dei cittadini.
Distinti saluti.
Francesco Di Pasquale

Resp. locale di F.D.I.-A.N.

Nessun commento:

Posta un commento