sabato 16 ottobre 2010

Le idee altrui? Rispettarle ma nei limiti consentiti.

io in persona
            di Pasquale Leggiero.
Le idee altrui vanno sempre e comunque rispettate, ma nei limiti consentiti, questo però non significa poter impedire agli altri di pensare ed esprimersi, ovviamente nei limiti sanciti dalla costituzione di un paese democratico. Per chi sceglie di esercitare una vita pubblica, deve essere anche consapevole che in qualsiasi modo agirà, avrà sempre elogi da un lato e critiche dall'altro. Io a questo ci sono abituato e mi piacerebbe sapere che anche altri si abituino. Per cui questo sito, per quanti me lo chiedono, andrà sempre avanti col raccontare fiabe, poesie e racconti. ATTENZIONE:  io per racconto intendo anche attualità perchè i racconti possono essere anche su fatti realmente accaduti, magari oggi è solo attualità e banalità, ma chi ci dice che domani non sarà storia? Quello che questo sito non racconterà mai e la politica ela cronaca nera. Saluti.

1 commento:

  1. Ciao Pasquale, anche se con ritardo... eccomi qua a visitare il tuo blog, ti faccio i miei migliori auguri.


    Mirko -Michele- Russo

    RispondiElimina