domenica 17 ottobre 2010

Cancello Arnone, Antonietta insiste e persiste.

Veduta di Cancello Arnone.
Ciao Pasquale, ancora una volta ti informo di veritas, sfogliando vari siti mi sono accorta che ha svelato a Mattia, de la voce del Volturno, la sua vera identità. Mi domando e dico ma veritas non è uno che combatte per la verità? E la verità non che la legge è uguale per tutti? Allora perché non ha svelato a tutti i blog chi egli sia? Pasquale io domanderei a Mattia per l’identità di veritas.

 

Risposta:
Cara Antonietta,
 sinceramente non capisco questo suo atteggiamento, vuole sapere perché? In primis, non ci tengo assolutamente a sapere chi Veritas sia, non sono una donna incinta. In secundis ritengo che se Veitas non si mostra a me è perché, forse, non mi ritiene degno o all’altezza. Terzis: sono convinto che se Veritas si è mostrato a Mattia è perché si fida di lui e sa che Mattia mai lo tradirà. Da parte mia? Mai andrò a chiedere questa cosa a Mattia perché vorrebbe dire metterlo di fronte ad una scelta, che è tra quella di tradire Veritas o uno spiacevole rifiuto nei miei confronti. Ora una domanda la rivolgo a lei: non pensa che potrei chiederle il suo cognome e per lei che ha deciso di non rivelarlo come le sembrerebbe? Saluti Pasquale. 

Nessun commento:

Posta un commento