venerdì 8 ottobre 2010

Cosa dicono ancora di Veritas?

Il volto di veeeritaaas
Daniele Palazzo:
E che Cicciddi è questo? Uddici pure che Monsignor Veritas potrebbe essere
più clemente ed equilibrato con chi, come te, carissimo Pasquale, osa far
contraddittorio con lui, anzicchè fare il manzo infuriato che travolge ed
abbatte tutti con le sue ripetute cariche e scariche di ostentato "so
tutto io" e di malcelato edonismo perbenistico?

Siete ridicoli. Fate illazioni continue circa l'identità di questo o di quello, ma tutti siete fuori strada. Anche io credevo che questa identità fosse rispondente a ciò che diceva Paolo, m ho dovuto ricredermi quando ho , per caso sentito parlare per caso due persone che borbottavano tra di loro, e ho capito chi era Veritas, ne sono certo, perchè l'ho sentito e l'ho visto veritas. Vi dico chè è Laureato e come e utilizza una persona in paese per distogliere l'attenzione dalla sua persona. Ma ti ho scovato caro dottore. Veritas ha ingannato tutti e ha fatto credere al segreto di pulcinella , ma si cela dietro altre spoglie.Alla prossima

Luigi:Paolo dici un mare di fesserie , Veritas è una persona che utilizza chi indichi tu per mascerarsi, e a quanto vedo ci riesce benissimo se tu credi di aver caqpito chi è. Io sai come l'ho saputo? Per caso andando sul Comune e ti assicuro che ti sbagli.
Luigi:

1 commento:

  1. Mi meraviglia molto il signor Palazzo, quale giornalista affermato che si mette a scrivere in vernacolo e mi ci è voluto un poco per fare la traduzione, altra meraviglia è lei signor Leggiero che gli pubblica la cosa. Comunque io non avrei fatto la parte del caca glia e avrei scritto: che cd è questo? E che lo dici pure? Pasquale, veritas con te dovrebbe essere più gentile e non fare il toro imbestialito. Ecc. ecc. Mariolino.

    RispondiElimina