da virgilio
L'Inter è Campione d'Italia per la 18^ volta nella sua storia (il quinto scudetto di fila). Un titolo arrivato all'ultima giornata grazie al successo per 1-0 sul Siena, decisiva la rete di Diego Milito. Inutile la vittoria della Roma per 2-0 sul Chievo, i giallorossi chiudono in classifica a due lunghezze dai nerazzurri.
"Abbiamo vinto contro tutti come sempre. E' stata una grande sofferenza per tutto il campionato. E' lo scudetto di Mourinho. E ora speriamo nella Champions...", queste le parole di Massimo Moratti.
Visibilmente commosso invece Josè Mourinho che a fine partita è stato premiato insieme a tutta la squadra. Lacrime di gioia o per un addio ai colori nerazzurri? Tra Mou e l'Italia si conferma la scarsa sintonia: "Diverse volte nel corso della stagione ho pensato che questo non fosse il mio habitat naturale", ha dichiarato il portoghese
Dopo campionato e Coppa Italia, i nerazzurri ora possono puntare ad una clamorosa tripletta se sabato prossimo riusciranno nell'impresa di battere il Bayern Monaco nella finale di Champions al Bernabeu di Madrid.
FESTA IN PIAZZA DUOMO: dopo la gioia-scudetto a Siena, grande festa in piazza Duomo con tutti i tifosi.
.
Nessun commento:
Posta un commento