Notizia del 23 agosto 2010 - 16:00
Il bambino, nato in Cina, è sotto osservazione. I medici stanno cercando di interrompere la crescita esponenziale. "Perché dovrei preoccuparmi? - ha dichiarato la mamma - non gli ho mai dato ormoni?"
di Libero News
Quando è nato - nella provincia cinese dello Hunan - Xiao Lei pesava circa 3 chili e mezzo. Né più né meno di quanto pesano tanti neonati. La mamma, Cheng Qingyu, lo sta allattando al seno: "Non gli ho mai dato latte artificiale né qualunque cosa contenga ormoni - ha dichiarato alle telecamere - Perché dovrei preoccuparmi?".
Il problema è che il suo bambino, che oggi ha dieci mesi , pesa più di venti chili. Almeno il doppio di un coetaneo ritenuto "normale". I medici dell'ospedale che lo hanno visitato, però, non ostentano la stessa tranquillità della signora Qingyu e infatti lo stanno tenendo sotto stretta osservazione. Non solo, hanno spiegato che se Xiao Lei non comincierà a perdere peso (e soprattutto a non prenderne in maniera così esponenziale) avrà grossissimi problemi cardiaci, anche in età giovanissima.
Fonte libero.
Nessun commento:
Posta un commento