venerdì 2 dicembre 2016

CANCELLO ED ARNONE. REFERENDUM NO: APPELLO FINALE.

Ancora una volta dal leader cancellese di FD-AN, Francesco Di Pasquale, prima del silenzio elettorale ultimo appello per votare no.  
 FRANCESCO DI PASQUALE IL NO SERVE A NOI POPOLO ITALIANO PER RITROVARE LA NOSTRA LIBERTA’ E LA PROPRIA STORIA, SENZA LA QUALE RISCHIAMO DI RIMANERE SCHIAVI-SERVI PER SEMPRE.
Solo attraverso una scossa, una vera e propria esplosione collettiva di voglia di libertà, si potrà realizzare questo sogno, questa speranza, questa giusta rivendicazione.
Il POPOLO ITALIANO è il vero “sovrano,padrone e proprietario”, nel senso storico della tradizione, che può portare ancora avanti il concetto della PATRIA e della NAZIONE.
E senza questi principi, che passano prima attraverso la libertà, che è sovranità, niente si potrà realizzare.
Il voto NO, perciò, è LIBERTA’ di espressione personale ed è anche libertà di popolo, che vuole decidere il proprio destino, il proprio futuro.
Quindi, come detto, il referendum è solo il mezzo, l’occasione, ma il nostro fine è LA NOSTRA SOVRANITA’ DI POPOLO LIBERO IN UNA LIBERA NAZIONE-PATRIA, CHE SI CHIAMA ITALIA!
E se non riusciremo a realizzare tutto questo, i nostri diritti, il nostro rispetto non ci sarà mai.
ITALIANI: RIPETO, PER IL RISPETTO VERSO DI VOI, CHE GLI ALTRI NON HANNO DIMOSTRATO, DICO:
NON PERDIAMO IL MOMENTO STORICO, QUESTO, PER ESSERE ANCORA UOMINI, CITTADINI E PROTAGONISTI DELLA NOSTRA COMUNITA’ NAZIONALE.
Ora ci guardano tutti, anche i nostri antenati e martiri ed eroi, e soprattutto ci guardano i giovani, che ora non hanno più avvenire, e noi tutti insieme dobbiamo ritrovare l’orgoglio, la forza della nostra fede italica, per vincere per noi, per chi ci ha preceduto e per il futuro.
ALLORA, TUTTI UNITI: GRIDIAMO ITALIA E LIBERTA’                                                             

Nessun commento:

Posta un commento