venerdì 24 giugno 2011

Cacello Arnone, Giuda Iscariota spiega i suoi perchè...

Il parroco don Antonio

Ciao a tutti,
finalmente sono qui a scrivere con una mia e-mail personale, solo pochi giorni fa porgevo tramite tre siti le mie scuse a Don Antonio, il parroco, per come a volte gli ho fatto critica. Non avendo una mia e- mail personale chiesi la cortesia all’amico dragon ball di inviare a tre indirizzi d’internet ciò che avevo messo sulla penna USB, non era la prima volta che succedeva. Solo che due siti: Cancello Arnone news e La Voce Del Volturno attribuirono la mia lettera a dragon ball. Solo Destarsi oggi non tirò in ballo dragon ball. Dalla pubblicazione poi ci furono i commenti e ci fu chi disse che dovevo firmare col mio vero nominativo e chi invece capì. Un sito, non ricordo chi, affermò che nel pubblicare un’e-mail di dragon ball e vedendo sotto il nome che io firmai, disse, che non vi vedeva niente di anomalo, perché associando il fatto biblico, lo prese come un mio tradimento fatto a Don Antonio (chi lesse il mio nome era giuda iscariota). Allora io ritengo che chi critica altre persone o istituzioni è un traditore. Avendo criticato un prete mi ritenni iscariota, se lo avessi fatto con un politico, mi sarei ritenuto Ciano. Per chi mi disse che dovevo firmarmi con il mio nome e che non dovevo mettermi a fare le scuse tramite internet rispondo: quelle scuse non erano scuse ma solo far sapere, affinchè altri non commettessero i miei stessi errori, quindi il mio obiettivo non erano le pubbliche scuse ma solo richiamare l’attenzione a non far commettere errori uguali ai miei. Ovviamente se sono andato o andrò dal parroco, sarà con il mio volto e il mio nominativo dovremo conoscerlo solo io, lui e Dio. Comunque da qui ho imparato che chiunque fosse il nuovo parroco, tutto ciò che penserò di lui o della parrocchia andrò a dirglielo in persona. Auguro di nuovo lunghissima vita a Don Antonio. Buon proseguimento di giornata a tutti.
                                                                          Giuda iscariota.

Nessun commento:

Posta un commento