martedì 5 settembre 2017

Cancello Arnone. Franco Di Pasquale scrive a chi di dovere per vari problemi del luogo.


 Sono di questi giorni varie missive di Francesco Di Pasquale, responsabile locale di AN-FDI, inviate a chi di competenza per: interventi in via provinciale Cancello Arnone- Grazzanise in quanto tale strada contiene avvallamenti, segnala immondizia in via dei salici e via Giovanni XXIII, via Maria SS delle Grazie e via De Gasperi fa presente che più volte per strada vengono gettate bottiglie e lattine e anche in scuole e proprietà private, chiede controlli e prevenzione, chiede che sia affrontata quanto prima la questione del servizio idrico visto il disagio e il costo del servizio e chiede che sia rispettata la sottoscrizione fatta dai cittadini. Ricordiamo che per il servizio idrico occorre, da svariati anni, l’uso delle cisterne e sarebbe il caso di porvi fine siamo alle soglie del 2020. Tornando alle missive di Di Pasquale informiamo che ha scritto anche per: un impegno del monitoraggio ambientale per il territorio e istituzione di una giornata per l’ambiente, sempre Di Pasquale chiede al sindaco un intervento per le tariffe tari che sono giunte nelle case dei cittadini con importi eccessivi e incontro coi cittadini che hanno sollevato il problema, inoltre Di Pasquale nell’ultima lettera inviata al sindaco, per la questione idrica, scrive quanto segue: AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE.
Con la presente,
facendo seguito alle numerose note per questa problematica;
visto che ci sono casi isolati di cittadini che stanno avendo la riduzione delle bollette, per determinate situazioni;
visto quindi la necessità di organizzare e regolare il tutto, anche per fare in modo che tutti i cittadini possano beneficiare di giuste riduzioni;
chiede alla S.V.  che quanto prima si affronti tutta la problematica del servizio idrico e quindi anche questa situazioni.
Distinti saluti.
FRANCESCO DI PASQUALE.
 Come si può notare Di Pasquale pone tanti problemi, ora sta a chi di competenza doverli risolvere, saranno risolti e risolti con fatti e non parole? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento