giovedì 19 gennaio 2017

Cancello ed Arnone. Di Pasquale l’idea c’è.


L’ex sindaco  Franco Di Pasquale dopo aver rilasciato un intervista, cui parla della sua possibile candidatura a sindaco per le elezioni del 2018, ci scrive quanto segue:
L'IDEA.
L’idea non nasce, esiste, si porta avanti.
Come già annunciato ieri sera, sono stato chiamato per un intervista , a seguito di una nota già uscita, per le prossime elezioni amministrative.
L'articolo dovrebbe uscire stamattina. Non me lo aspettavo, alla fine ho risposto pure con piacere, perché chi sta in mezzo continuamente non può dire mi devo preparare, non sono preparato. E poiché vivo continuamente la vita quotidiana non mi sono sottratto a questo colloquio, che fa parte della “quotidianità”, soprattutto per me....
Spero che appieno sia stato registrato e interpretato il mio pensiero. Ci tengo, fa parte del mio essere: ESSERE SEMPRE ME STESSO.
L'idea, c'è l'idea , visto che vivo continuamente la mia-la nostra COMUNITA' DI TUTTI, di portare avanti un progetto di idee, dell'idea della storia e della nostra storia della nostra comunità, anche perché ho la mia storia che ho sempre conservato e portato avanti, che intendo vivere ancora con tutti.
PER ADESSO E' UN IDEA, GIA' SUPPORTATA DA TANTE PERSONE DEL POPOLO, E STO VALUTANDO-STIAMO VALUTANDO ASSIEME QUESTO PROGETTO . Non so dove arriveremo, ma comunque CI SONO- CI SAREMO. La nostra è progetto di passione, che intendo portare e intendiamo portare avanti da soli, perché , ora in questo triste e difficilissimo momento storico dell'ITALIA E DEL MONDO, già è GRANDE SE SI CREDE ANCORA NEI VALORI E SI RIESCONO A PORTARLI AVANTI.
Quindi correremo da soli, fermo restando la collaborazione che noi diamo a tutti ora nel rispetto delle regole, perché solo nelle regole ci può essere sempre cosa buona e utile per la comunità; e poi, dopo le elezioni, collaborazione infinita con tutti sui programmi e sulle idee. ORA NO, SONO BLINDATO E SIAMO BLINDATI NEL PORTARE AVANTI I NOSTRI VALORI, come detto, nel rispetto della comunità, che mai deve soffrire, visto che ha sofferto abbastanza.
NELLA COMUNITA' C'E' RISPETTO PER TUTTI PERCHE' TUTTI MEMBRI-FRATELLI DELLA STESSA, MA RISPETTO DELLE REGOLE, PERCHE' TUTTI I CITTADINI SONO UGUALI.
QUESTE COSE NOI LE DIFENDIAMO, SONO ESSENZIALI, SONO LA BASE DELLA NOSTRA IDEA.
NELLA VITA E IN POLITICA HO SEMPRE COMBATTUTO IL SISTEMA E IN ITALIA E NEL MONDO VIGE UN SISTEMA MALATO TERMINALE. BISOGNA CAMBIARE, ABIURARE QUESTO SISTEMA. NON LOTTA ALLE PERSONE, CHE COMUNQUE VANNO TENUTE IN CONDIZIONI DI NON FARE MALE, MA AMORE PER TUTTI E LA COMUNITA' E LOTTA SENZA QUARTIERI AL SISTEMA. SOLO COSI SI CAMBIA. SOLO COSI LA GENTE SI APPASSIONA ALLA PATRIA E COMUNITA' E TUTTI SI SENTIRANNO LIBERI E UGUALI E NON CI SARANNO PIU' PADRONI DELLE NAZIONI E COMUNITA' E GENTI. QUESTA E' L'IDEA, L'IDEA RIVOLUZIONARIA D'AMORE.
HO CONCLUSO E CONCLUDO: 
LANCIANDO IL MESSAGGIO DI AMORE.
BUONA GIORNATA A TUTTI.

Francesco DI PASQUALE

Nessun commento:

Posta un commento