mercoledì 2 novembre 2016

CANCELLO ED ARNONE . IL CIRCOLO “FOLGORE” DI F.D.I.-A.N. PER IL PUC.


  Dal circolo folgore di F.D.I.-A.N riceviamo e pubblichiamo
AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE
AL SIG. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI CANCELLO ED ARNONE
Comunicato: P..u.c.
Il circolo di F.d. I.-A.N. con la presente nota politica, fermo restando le valutazioni successive- OSSERVAZIONI,  vuole investire il sindaco e il presidente del Consiglio Comunale, quindi tutto il Consiglio Comunale, sulla possibilità di consentite la giusta edificazione nel centro del paese, là dove vi è ancora la possibilità di poter realizzare costruzioni.
Nella nota si legge: Il circolo farà proprie queste valutazioni nella prossima riunione di venerdì prossimo, (il venerdì sarebbe questo 4 novembre cui il circolo si onora di omaggiare con le seguenti parole: ITALIANI,
noi del circolo “FOLGORE” intendiamo rendere omaggio, ora e sempre, alla nostra cara patria ITALIA, come è nelle nostre antiche tradizioni di popolo.
Senza storia non esiste patria, nazione e non esiste popolo.
E noi, ora, ed è ancora arrivato il momento, siamo con questo affetto di ricordi di storia di popolo, a continuare le nostre tradizioni di valori di sentimenti patriottici, senza i quali si è perduti, come adesso.
E siamo soprattutto qui a ricordare a tutti, con questo atto, la ripresa, la continuità, della nostra storia, ferma, mortificata, offesa, schiava, per continuare ad essere noi stessi, ITALIANI, figli della GRANDE MADRE ITALIA.
E solo, nel avere dentro di se, la nostra storia, l’orgoglio di italianità, possiamo essere liberi e avere finalmente di nuovo la nostra sovranità, che ora non abbiamo.
E così, noi, gli altri, sentendoci ITALIANI, saremo rispettati e protagonisti dei nostri destini.
RICORDIAMO INSIEME LA NOSTRA STORIA PER CONTINUARLA. VIVA : 4 NOVEMBRE D’ITALIA!) Ritornando al puc  nella nota si legge: portando idee e suggerimenti, proposte utili a migliorare insieme, come è nella nostra tradizione, lo strumento urbanistico.

Distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento