sabato 22 ottobre 2016

CANCELLO ED ARNONE. Dal circolo folgore di F.d.I.-A.N.riceviamo e pubblichiamo


Il Circolo “FOLGORE” di F.d.I.-A.N.,tramite il suo responsabile politico,Francesco Di Pasquale, spiega il perché del suo no al   Referendum 4 dicembre 2016.                                 
                                           
   Il circolo “Folgore” di F.d.I.-A.N. di CANCELLO ED ARNONE invita gli iscritti ed i simpatizzanti all’impegno per il NO per questo prossimo referendum.
Invito ai cittadini tutti a sostenere e a votare per il NO.
L’occasione è importante per dare un segnale forte di ribellione popolare verso un sistema che non va, che non è espressione del popolo, ma condizionato oltre ogni limiti da poteri forti dell’Europa e non solo.
E’ il momento di riprenderci il nostro ruolo di popolo sovrano, e se ci riusciamo possiamo iniziare una nuova fase di libertà e partecipazione, altrimenti saremo finiti per sempre, visto che nei destini di chi comanda il mondo, non c’è più spazio per la nostra patria ITALIA.
E’ l’occasione di un sussulto di orgoglio e dignità, di libertà, per rispetto di noi stessi, ormai in balia delle onde affaristiche mondiali, in balia dell’anarchia più assoluta, che stanno portando allo sfascio e nel baratro la nostra nazione.
Vincere, oltre che per noi e i nostri giusti diritti, la nostra sicurezza, per la giustizia, che è affossata, per il rispetto della nostra storia grande, che ha illuminato il mondo con la sua civiltà, e vincere per il nostro futuro.
AGLI ITALIANI TUTTI INZIO DI LIBERTA’ CON IL NO, PER RIPRENDERCI POI LA NOSTRA STORIA.
VIVA L’ITALIA NELLA SUA STORIA E VIVA IL POPOLO ITALIANO.
Francesco Di Pasquale

Responsabile politico.                                                                                                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento