mercoledì 24 agosto 2016

Cancello Arnone. Commento e risposte.

Il commento di Dragon Ball, le risposte di destarsi oggi.
Nel nostro articolo dal titolo: Cancello Arnone. Cala il sipario sulla festa dell’Assunta. Dragon ha così commentato:
Pasquale, ma tu ancora non hai capito xchè i nostri paesani non cantano mai? Perché non sanno tenere nemmeno il microfono tra le mani, figuriamoci cantare. Perciò se vogliono cantare a Cancello Arnone, devono farlo gratis.  La ragazza dell'Ave Maria? Si merita però ha cantato gratis ecco xchè ha cantato e poi non dimenticare che è figlia di un capo di paese. Ma tu prova a dire che la devono pagare e vedi se canta più oppure no. Invio questo mess. ma tanto tu non lo pubblicherai mai, visto che fai parte della protezione civile e che stai sotto al capo del paese, poi hai qualche amicizia, nel mondo cantanti dilettanti e per questo non pubblicherai xchè sai bene che il microfono non sanno mantenerlo. Dragon Ball.
Noi invece, non solo pubblichiamo ma rispondiamo anche:
Caro Dragon Ball, spero che tu sia un cantante o un qualcuno che è nel campo dei cantanti, altrimenti come fai a dire che i nostri ragazzi: non sanno tenere nemmeno il microfono tra le mani, figuriamoci cantare?  Poi tu prosegui affermando: Perciò se vogliono cantare a Cancello Arnone, devono farlo gratis. Caro Dragon Ball, fammi capire una cosa ma i nostri ragazzi sanno o non sanno cantare? Perché se essi non piacciono, non piacciono e basta, quindi o cantano gratis o a pagamento significa che non devono cantare e basta. Poi non dimentichiamoci un particolare che essi sono nove singoli e due gruppi, per un totale di undici, nessuno degli undici piace? Ma allora i difettosi sono i ragazzi che cantano o siamo noi, incominciando dai comitati festa e organizzazioni di feste? Io passerei un po’ la mano sulla coscienza e poi aprirei bocca. Poi tu continui e affermi: La ragazza dell'Ave Maria? Si merita però ha cantato gratis ecco xchè ha cantato… Caro e mio dragon ball, merita o è perché ha cantato gratis? Non so tu, ma io ero presente e per me sa cantare bene, certo non ti nascondo che a me l’unico che mi emoziona con la sua Ave Maria è solo il compianto Mario Merola, ma questa è una cosa mia personale. Tu forse ti chiederai e che c’entrano le cose personali? No è solo per farti capire che non sei del campo artistico non puoi giudicare chi l’ho è.  Per quanto riguarda me, la protezione civile, il capo del paese e le mie amicizie nel mondo cantanti, ti rispondo: faccio parte della protezione civile, ma mai siamo stati sotto al capo del paese, come dici tu, anzi siamo liberi e indipendenti  e quello che tu chiami sotto al capo non è altro che nostra collaborazione del tutto gratuita, poi se ne hai i requisiti puoi sempre iscriverti e verificare. Per quanto riguarda le mie amicizie come tu dici, si è vero ho qualche amicizia nel mondo dei cantanti e allora? Questo non mi vieta affatto di pubblicare i commenti di chiunque. Caro dragon ball, come puoi notare sei un super saian di serie C, la prossima volta prima di aprire bocca aziona il tuo cervello, farai più bella figura. Ah! dimenticavo, io e i ragazzi che cantano abbiamo fatto gia la nostra bellissima figura poiché abbiamo messo la faccia, ma tui che volto hai? Visto che non hai il coraggio di mostrarti . Ciao dragon ball alla prossima e… spero di trovarti più intelligente!!!




Nessun commento:

Posta un commento