mercoledì 23 maggio 2018

Cancello Arnone. Di Pasquale s'impegna per la viabilita.


Riportiamo l'ultima lettera di Franco Di Pasquale, inviata a chi di competenza.
AL SIG. DIRIGENTE DEL SETTORE VIABILITA’ DELLA PROVINCIA DI CASERTA.
AL SIG. DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE IDRICHE E TUTELA DEL SUOLO.
AL SIG. DIRIGENTE DELL’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE.
AL SIG. DIRIGENTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE.
AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI GRAZZANISE.
P.C. AL SIG. PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CASERTA.
Oggetto: strada provinciale via delle viti; strada provinciale alberolungo; incroci strade comunali-strade provinciali; argini del fiume Volturno, centro del paese; altre segnalazioni.
Con la presente, facendo seguito ad altre noti precedenti;
chiede alle S.V., secondo le proprie competenze, un impegno per quanto espone.
A-STRADA PROVINCIALE, VIA DELLE VITI. E’ urgente la sistemazione di alcune buche molto pericolose, fermo restando poi, la sistemazione completa della strada.
B-STRADA PROVINCIALE ALBEROLUNGO. Tale strada ricade quasi per intera nel Comune di Grazzanise. Da alcuni anni non vengono effettuati lavori di manutenzione. La carreggiata è quasi completamente invasa da spine, erbacce, piante, per cui vi è scarsa visibilità e soprattutto difficoltà a transitare, specie per i mezzi agricoli. Inoltre vi sono anche presenti rifiuti vari.
C-INCROCI STRADALI. I due incroci, via Casella- via provinciale per Grazzanise e via per Castel Volturno-via che costeggia la ferrovia, entrambi nel nostro Comune, sono pericolosi, in quanto la presenza di piante ed erbacce impediscono la visuale a quanti sono costretti ad immettersi sulla strada provinciale.
D- ARGINI DEL FIUME VOLTURNO, CENTRO DI CANCELLO ED ARNONE. Con l’avvicinarsi del caldo gli argini sono pieni di spine, da cui fuoriescono ratti e serpenti e insetti. Non si può accedere agli argini e allo stesso fiume Volturno proprio per queste condizioni.
E-ALTRE SEGNALAZIONI. Ci sono diverse buche pericolose sulle strade interne e periferiche del paese. Inoltre, è necessario provvedere alla manutenzione del taglio delle erbe lungo le strade provinciali e comunali.
Ringrazia.
Distinti saluti.
Francesco Di Pasquale.
Responsabile di F.D.I., CANCELLO ED ARNONE.

Nessun commento:

Posta un commento