mercoledì 19 febbraio 2014

Cancello Arnone. Anna Conte di San Marcellino si racconta.


           di Pasquale Leggiero.         
Anna Conte
    
 A volte si parla di artisti e questa volta lo facciamo con la cantante Anna Conte di San Marcellino, ella ci dice:  cari lettori quest’oggi mi ritrovo qui pronta a raccontarvi la mia storia. ricordo ancora che all’età di solo quattro anni passavo le mie giornate. davanti allo schermo cantando le sigle dei cartoni animati e in quel momento chi si aspettava che proprio nel giorno della mia prima comunione dentro di me avrei sentito una forza che mi portò dietro  quelle casse, per la prima volta presi un microfono tra le  mani. Le  mani, proprio le mani mi sudavano e le gambe mi tremavano, prima di questo sentivo che nella mia vita mancava qualcosa ma dal quel giorno ho trovato quello che cercavo la musica. Poco dopo mio padre mi invitò a partecipare ad una competizione, la mia prima gara! non potevo credere a quelle parole" al primo posto Anna Conte, i battiti del cuore erano diventati incontrollabili. Dopo non molto mi classificai terza in una gara a Bacoli in  “voci nuove ", poi arrivai in finale tra i primi cinque di una voce in Campania su 240, e non mancò la mia prima volte in televisione, partecipai all’Italia in festival, emozioni indimenticabili vedendo che la musica é ciò che voglio veramente. Quest 'anno mi sono iscritta al liceo classico musicale di Aversa " Domenico Grillo " tra non molto coronerò  il mio sogno ho passato le selezioni per castrocaro ( rai uno ) con il mio brano inedito " mi sto innamorando " scritto dal maestro Fabio Maione. Solo al pensiero di partecipare al festival di castrocaro mi sento già vincitrice per essere arrivata fin qui. Dove sono passati Laura Pausini, Anna Tatangelo e tanti altri artisti famosi. Vorrei ringraziare i maestro Rino Quattromani e Fabio Maione per avermi dato la possibilità di realizzare il mio sogno e un saluto a i miei amici Luca De vivo e Nico Danisi. Non possiamo che augurare tanto successo alla nostra Anna Conte.


Nessun commento:

Posta un commento