venerdì 9 giugno 2017

CANCELLO ED ARNONE “ CIRCOLO FOLGORE” FDI- AN


CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE, RESPONSABILE DI F.D.I.-A.N., LANCIA-RILANCIA L’APPELLO AGLI ITALIANI PER IL RITORNO ALLE NOSTRE TRADIZIONI.
Italiani, uomini destra, uomini che credono ancora nei nostri sacri valori di fede, Patria e Stato, famiglia, giustizia (soprattutto per le tasse), cultura e storia, partecipazione popolare, diritti conquistati nel corso della nostra storia di lotte, ambiente- come vita, sicurezza;
UNIAMOCI INSIEME PER DIFENDERE E RITORNARE ALLA NOSTRA NORMALITA’ DI NAZIONE, LIBERA E SOVRANA, senza più padroni affaristi che hanno soffocato le libertà storiche dei popoli.
E ritorniamo, qui, in Italia, alla difesa della nostra identità, appartenenza di principi.
L’affarismo ha portato scompiglio e distruzione ovunque, per vantaggi personali infiniti e svantaggi che i cittadini e quanti hanno sempre avuto rispetto dei propri ideali.
E perciò esiste disastro ovunque, senza speranza, sino a che domineranno gli affari e pochi prenderanno sempre i vantaggi.
Hanno messo le mani su tutto, pure sulle cose sacre, per prendere solo per se e lasciare dietro di loro una lunga scia di ingiustizie.
E così hanno portato questa moda scellerata, immorale, degli affari al primo posto ovunque.
Ed hanno inquinato istituzioni e politica buona di una volta, per fare tutto a proprio immagine e somiglianza, di affari, e dominare tutti.
Con le istituzioni inquinate, avvelenate, malate, e il dominio di potere per affari nei partiti, ne hanno girato e rigirato tanti e tanti, con vantaggi continui per loro soli, che nessuno se ne accorge più; ed anzi pare questa anormalità, come tutte le anormalità, rientri nelle cose che loro vogliono per forza normalizzare, e così nessuno se ne accorge più.
QUESTA E’ TRAGEDIA: CHE NON SI FA PIU’ DIFFERENZA, COME NELLA REGOLA, TRA BUONO E CATTIVO, TRA MORALE E IMMORALE.
                                                                       I T A L I A N I

 UNIAMOCI INSIEME PERCHE’ LA NOSTRA PATRIA ITALIA ED IL NOSTRO POPOLO RITORNINO A VIVERE!

Nessun commento:

Posta un commento