venerdì 21 aprile 2017

CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE COMUNICA ALLA POPOLAZIONE GLI IMPEGNI IN CORSO.


Queste in sintesi gli impegni di Di Pasquale, che sono tantissimi, su tutte le problematiche, assidui:
-PROBLEMA IDRICO IN TUTTI SUOI ASPETTI. Una delle battaglie più passionali. Ultimamente proposte per riduzione tariffe, per ampliamento prima fascia, cosicchè viene annullata l’eccedenza; zona Bonito; altri aspetti.
-PROBLEMA RIFIUTI. Una battaglia questa da tantissimi anni, dall’emergenza rifiuti in Campania, e ancor prima. Fa parte degli impegni delle tasse alte in Campania. Aspetti vari.
-STRADE PROVINCIALI. Da sempre impegnato su questa problematica. Da poco tempo per la via S. Maria a Cubito, ed altre strade. Ha fatto fare pure un interrogazione parlamentare, on. E. Cirielli. Ha portato all’attenzione nazionale la problematica.
-AMBIENTE ED ARGINI DEL FIUME VOLTURNO. Impegno a tutti i livelli per ambiente ed argini, perché si possa di nuovo vivere l’ambiente.
-PONTE GARIBALDI. Si sta aspettando gli interventi e la verifica, perché sono stati interessati tutti.
-STAZIONE FERROVIARIA. Anche questo problema è stato sollevato a livello regionale e nazionale e provinciale.
-P.U.C. Interventi per la questione indici, del centro. Terreni, rifare di nuovo le tabelle per gli effetti dei nuovi indici, e questo per l’I.M.U.
-PROBLEMATICHE TASSE IN GENERE. Impegno per i vari aspetti della tassazione, per renderla più umana e più giusta, e questione pignoramenti c.c.
-STRADA A. CHIAPPARI. E’ stata inviata una nota alla Regione, alla Provincia, per farla sistemare.
-TANTE ALTRE INIZIATIVE A TUTTI I LIVELLI, che giornalmente sono riportare sui giornali, su facebook, sui blog.


Nessun commento:

Posta un commento