giovedì 9 giugno 2011

Cacello Arnone. Da Mattia Branco , riceviamo e pubblichiamo

Spett.li Gruppi di preghiera

Carissimi,
vi annunciamo una grande gioia! La nostra Mamma celeste, sotto il titolo di Nostra Signora di Fatima, viene a farci visita a Curti , in provincia di Caserta. Ella è già stata a San Giovanni Rotondo e a Pietrelcina ed ora ci attende nella nostra chiesa. Siamo invitati tutti a visitarLa e a renderLe omaggio; Ella vuole donarci Gesù. Partecipiamo numerosi agli incontri elencati e sarà festa grande per tutti e con noi festeggerà il caro Padre Pio.
Pertanto chiedo ai responsabili  di  partecipare e organizzare un pullman di pellegrini , portando con se il gonfalone personalizzato in quanto sfileremo processionalmente per le vie cittadine con la Statua  della Madonna di Fatima e con la Reliquia  di San Pio da Pietrelcina che tale manifestazione  si svolgerà nel giorno 17 giugno 2011.




 Programma dei festeggiamenti
Venerdi 17/ 06 :
Alle ore 16.00 ritrovo in via Biagio Rosati Curti,sfilata con i gonfaloni fino a raggiungere piazza municipio.

La Venerata Statua della Madonna di Fatima arriva in elicottero accompagnata da Padre Leon Ivanovice(Responsabile dell’Apostolato della Madonna di Fatima della Basilica di S. Giovanni in Laterano) di Roma e la Reliquia di San  Pio da Pietrelcina accompagnata da Padre Paolino Cilenti e da Padre Marciano Morra O.F.M.
(Capp. Confratello di P. Pio) di San Giovanni Rotondo ,P.zza Mercato di via Marconi Curti  alle ore 17.00.
Sui troni ornati di fiori:La Madonna di Fatima e S. Pio da Pietrelcina saranno portate in Solenne Processione per le Vie Cittadine di via Piave,via Ventriglia fino a raggiungere il Tempio dello Spirito Santo con la partecipazione delle Autorità Ecclesiastiche ,Civili e Militari,Congreghe , Fedeli e della Fanfara dei carabinieri del 10 btg “Campania”.


Ore 17:30  Santa Messa con la presenza di S.E. Mons. Bruno Schettino  Arcivescovo di Capua. La Santa Messa sarà animata dal Soprano Silvia D’Errico,il tenore Francesco Paciello,all’ organo Salvatore Viggiano ,al violino Vittorio Sbordone  e al clarinetto Ivan Viggiano.



Per tutte le informazioni potete  rivolgervi al seguente numero:
Presidente: Massimo Eliso cell: 333 / 91 74 100
Appena sicuri della partecipazione dare un cenno di adesione in quanto possiamo organizzarci nei migliori dei modi.
Non mancate a tale appuntamento perché Gesu’ ,la Madonna e San Pio da Pietrelcina Vi attendono per  questo grande  incontro .

Un abbraccio fraterno
                                                                               In fede
                                                                                       Massimiliano Eliso

Nessun commento:

Posta un commento