lunedì 17 novembre 2014

Cancello Ed Arnone. Il partito “Fratelli D’Italia - Alleanza Nazionale- Msi” e gli ex Missini ricordano Antonio Manzo deceduto a Castel Volturno.


La Cancello Arnone di Antonio Manzo
 A lasciare questo mondo è stato Antonio Manzo. Ad informarci della dipartita è Franco Di Pasquale che ci dice:
La sepoltura è avvenuta il giorno12.11.2014,  nel cimitero di Arnone (CANCELLO ED ARNONE).
Antonio Manzo, presidente dell’ECA, nel 1975 (con i componenti, De Caprio, Savastano e Pucino), ai tempi del sindaco Franco Di Pasquale; ed ancora, due volte consigliere comunale  del MSI (Poi A.N.), nel 1978 (Con Di Pasquale capogruppo di opposizione) e nel 1993,  quando era sindaco Raffaele De Lucia. Afferma Di Pasquale: è morto, lasciando tanti ricordi e tanta nostalgia.
Antonio è stato anche per un periodo responsabile politico della sezione del MSI di Arnone.
Franco Di Pasquale, Raffaele e Giovanni De Lucia, P. De Caprio, D. Riccardo,  P. Comparone, F. Pucino, G. Della Valle, e tanti altri,  così lo ricordano:
Un uomo fedele agli ideali ed alle persone del partito, vicino ai cittadini.
Aderì nel 1972 al MSI con tutta la sezione socialista, assieme ad A. Chierchiello e tanti altri. Fu questa l’epoca dell’avanzata del MSI, poi della vittoria del MSI al Comune, 1975, e tante altre battaglie e vittorie, come quella del 1993. Antonio, nella sua semplicità in tutto, lascia veramente tanti ricordi di esempi di fedeltà, che ancora oggi dovrebbero essere presi a modello, in questo mondo dove tutto si sta perdendo.
Il partito in questo momento di dolore si sente vicino a tutti i familiari. Non possiamo fare altro che associarci al partito e dire: ciao Antonio.














Nessun commento:

Posta un commento