mercoledì 12 novembre 2014

Cancello Arnone. Franco Di Pasquale riceve una nota per la pizza.

Questa e' la nota che mi e' stata inviata oggi e che io porto avanti per la giusta pubblicità.

Grazie.
Un cordiale saluto.
Francesco Di Pasquale



                  PIZZA CANCEROGENA?MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
                                           Una margherita contro la crisi !!         
       Carissimo/a,
come noto, la cronaca degli ultimi periodi ha messo in atto una vera e propria campagna d’allarme nei confronti della nostra amata pizza e in generale contro i prodotti tipici  della tradizione campana.
Si è detto che i prodotti utilizzati per realizzarla, provenienti dalle nostre terre, siano cancerogeni, che il metodo di cottura utilizzato dai pizzaioli sia dannoso per la salute, che i nostri forni siano particolarmente carenti in pulizia.
Tutto questo va ad aggiungersi all’effetto della crisi economica, che ha costretto migliaia di italiani a rinunciare alla “pizza del sabato sera”.

E’ ora di dire BASTA allo sciacallaggio mediatico contro i prodotti tipici campani!
Basta alle BUGIE COMMERCIALI contro i prodotti della ‘Terra dei Fuochi’!
Non possiamo starcene seduti a guardare!

Per questo è nostra intenzione difendere la pizza in quanto simbolotradizionale dei prodotti campani. Proponiamo di rilanciare questo prodotto attraverso un’iniziativa simbolica che coinvolga tutte le pizzerie casertane, da concretizzarsi in un giorno infrasettimanale di dicembre, e che consista nel servire, comodamente seduti al tavolo, la nostra classica margherita al solo costo figurativo di un euro (applicando, invece, il prezzo di listino per scelte di pizza diverse).
Sarà esclusivamente a nostro carico l’impegno di pubblicizzare l’evento su social networks e testate giornalistiche di rilievo al fine di far sentire forte la nostra voce contro gli attacchi subiti.
Ti chiedo, pertanto, di aiutarmi a diffondere questa iniziativa tra le pizzerie del tuo territorio, di tua conoscenza, affinché possano aderire a questo nostro progetto.
Sarai a tal fine contattato, nei prossimi giorni, per riscontrare la disponibilità, a partecipare all’evento, delle pizzerie da te consultate.

                                                                f.to  Gimmi Cangiano
membro esecutivo nazionale Fratelli d’Italia.


Nessun commento:

Posta un commento