sabato 27 dicembre 2014

Cancello Arnone. Di Pasquale propone il presidente del popolo.

CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE PROPONE ANCORA A FRATELLI D’ITALIA-A.N.
Da Francesco Di Pasquale riceviamo e pubblichiamo.

FACCIAMO L’INIZIATIVA PER

                                   IL PRESIDENTE DAL POPOLO



AL MOVIMENTO POLITICO FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE.


Lanciamo l’iniziativa di manifestazioni : IL PRESIDENTE DAL POPOLO.

In questo momento politico, ed in questo momento di degrado morale generale, quindi di sfiducia verso ogni cosa, solo questa possibilità di una scintilla di partecipazione popolare potrà portare entusiasmo nella Nazione, e riprendere il cammino della tradizione popolare.

Il presidente eletto-richiesto dal popolo, anche per poi portare avanti le tesi di una REPUBBLICA PRESIDENZIALE DEL POPOLO.

Cordiali saluti.
Francesco Di Pasquale
Coordinatore di Fratelli d’Italia, di Cancello ed Arnone.

ALTRE INIZIATIVE.
Sollecito alla   Provincia, al Settore Viabilità, per quanto concerne la sistemazione e la sicurezza di alcune arterie, visto la pericolosità che esiste, evidenziato continuamente da lamentele e segnalazioni dei cittadini.

Poi tutta la problematica delle tasse (case e terreni, altro), segnalato al Movimento Politico Fratelli d’Italia, per urgenti interventi in merito.

E cosi: degrado di Pescopagano. Questo problema è stato segnalato da anni a questa parte, ed ora è esploso. Non è possibile assistere a questo degrado, e poi fare pagare le tasse ai cittadini, quando non vi è vivibilità e quindi non vi è alla fine mercato di compravendita immobili.

E si tassano gli immobili oltre il lecito, quindi anche oltre il prezzo che non c’è.


Questo problema da tempo sollevato a livello nazionale, è  continuamente posto all’attenzione del movimento Fratelli d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento