mercoledì 8 ottobre 2014

Cancello Arnone. Franco Di Pasquale s'interessa di sicurezza per la viabilità.

Franco Di Pasquale
Riportiamo iltesto integro della lettera inviata da Franco Di Pasquale per la sicurezza stradale, nella lettera si legge:
Al sig. Presidente della Provincia di Caserta

Allo spettabile Settore viabilità  della Provincia di Caserta

Al sig. Sindaco del Comune di Cancello ed Arnone

Oggetto: Via P. Pagliuca e Semaforo in via S. Maria a Cubito, CANCELLO ED ARNONE.


Con la presente, facendo seguito a tante note precedenti da anni a questa parte(di qualche mese fa per il semaforo, dopo che se ne aveva chiesto per tanto tempo l’istallazione in questo tratto, causa il forte pericolo continuo di incidenti), chiede alle S.V. un impegno per quanto riguarda la via P. Pagliuca, in particolare per quanto riguarda la sicurezza, perché vi è scarsa visibilità dal tratto vicino alla via delle Viti e andando verso Pescopagano. E’ necessario intervenire con il taglio delle erbe e dei rami delle piante soprattutto. Va poi, cosa essenziale, prolungato il marciapiede sino al limite delle abitazioni esistenti.
All’inizio delle abitazioni, venendo da Pescopagano va inoltre posto un segnale di limiti di velocità-50 km /h e quindi scritto: centro urbano.

In via S.Maria a Cubito, incrocio con via A. Diaz, va ripristinato il semaforo, perché qui vi è pericolo per la pubblica incolumità.

Distinti saluti.
Cancello ed Arnone 08.10.2014

Francesco Di Pasquale 

Nessun commento:

Posta un commento