CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE PRENOTA PIAZZA MUNICIPIO, SABATO E DOMENICA, 27-28 SETTEMBRE 2014, PER UNA MANIFESTAZIONE POLITICA DI FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE-MSI.
OCCORRONO DI NUOVO I RIFERIMENTI, che ora si sono persi, CHE DEVONO INDICARE ALLE COMUNITA’ I GIUSTI PERCORSI.
Di Pasquale: una semplice manifestazione nel segno della politica dei cittadini e del territorio.
Ritorno alla semplicità, all’insegnamento della storia della vita dei popoli e della nostra comunità.
Il programma sarà poi presentato a breve.
Per adesso questo vuole essere anche un richiamo alla gente ad appassionarsi di nuovo della vita della comunità, ad appassionarsi senza condizionamenti all’amore-rispetto di tutti e della legge-Stato-Patria(che vanno di nuovo messi al primo posto, visto che ora sono sommersi dalle cose bruttissime), del passato, del presente, del futuro; insomma a vivere con gioia, con sentimenti, come una volta tutti insieme la comunità, che è famiglia, esempio di vita di civiltà-cristianità (solidarietà-carità reciproca-giustizia).
Senza comunità non esiste nulla, e senza legge-giustizia non esiste la comunità, il vivere assieme, la civiltà o il vivere civili, ma esiste un aggregazione di persone-minoranze, che dominano, senza rispetto delle leggi e dell’amore religioso, la maggioranza delle comunità, che non vive, ma soffre per le ingiustizie.
Questo il problema di tutte le comunità.
La ricetta, quindi, il ritorno ai sentimenti-insegnamenti di quanti sono esistiti su questa terra, e che vivono ancora in DIO in un altra dimensione, ma che sono sempre in contatto con noi sino alla fine che sarà.
Nessun commento:
Posta un commento